[zxspectrum] Re: A proposito di microdrive

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 06:38:56 +0200

Dopo l'uscita di zio Clive fu conceduta la licenza di produrle ad un paio di
aziende inglesi se non ricordo male.

Ricordo bene il discorso di premere bene la cartuccia...problema tipico su
modello preso nel 1985 dal mio amico Toy...più che per il feltrino che allora
non si rompeva era per l'allineamento della testina che differiva leggermente
da un modello all'altro.

Comunque probabile già allora si usurasse ma almeno non is sbriciolava come
avviene ora...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.