[zxspectrum] Re: A proposito di Yahoo Groups

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Dec 2019 21:34:29 +0100

Il 11/12/2019 20:06, Massimo Raffaele ha scritto:

Ho chiesto il download (sto aspettando che mi arrivi il link) ma da quanto ho capito riguarderà solo files e foto, non le conversazioni :-(.

Non capisco perché la fanno tanto difficile. E' normale che qualcuno possa voler conservare i messaggi di una mailing-list, o no? Una mailing-list non è una chat, è un archivio di cose interessanti, cacchio!

Io non so come fare...
Il link che ho citato nella mail precedente dovrebbe presentare un metodo fattibile, ma ci capisco ben poco...

:-(

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic