[zxspectrum] Re: A proposito di Java Sun...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Nov 2009 17:27:01 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 9 novembre 2009 23.12
Oggetto: [zxspectrum] Re: A proposito di Java Sun...

Ok, grazie per la spiegazione. Faccio una prova per verificarla: cancello tutte le autorizzazioni dei moduli Java dal firewall e vedrò in che momenti mi verranno nuovamente richieste. Se noterò qualcosa di strano mi farò risentire.

Eccomi, proprio oggi ho trovato che javaw.exe stava cercando di connettersi con dl.javafx.com senza alcun motivo evidente (nessuno era al PC e il browser non era aperto).

Come me lo spiegate?