[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Apr 2015 10:46:31 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 10:03, Enrico Maria Giordano

Non l'ho mai conosciuto di persona

Io sì. Una volta venne qui a Roma con il suo "guanto virtuale" e ci
incontrammo e me lo fece vedere. Se ricordo bene c'era anche Carlo e mia
moglie Anna.

Ricordi bene, l'ho pensato immediatamente anch'io.

Non mi ricordo dove eravamo e neppure l'era geologica in cui ciò è avvenuto
(sarebbe bello se lo spazio-tempo permettesse di rivedere la scena dal di
fuori).

Ricordo questo "virtual glove" di cui aveva parlato a lungo telematicamente e
l'impressione di un ragazzo appassionato e smanettone.

Carlo