[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Apr 2015 10:36:52 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 01:54, Giacomo Paganelli
<detonazione@xxxxxxxxx> ha scritto:

Gianni mi manca moltissimo, cosi' come manca a tanti altri amici.

Lo ZX Spectrum +2 che possiedo era il suo. Me lo invio' dall'Italia qui in
Australia, a sue spese, assieme ad una ZX-MMC nuova, come regalo per la
nostra amicizia, per farmi felice e ci riusci' di certo. Un amico dal cuore
d'oro, davvero.

È stato davvero un bel gesto.

Ed è bello che tu abbia qualcosa di suo da "toccare" fisicamente, cui
"agganciare" il ricordo.

A volte mi capita di pensare "Hey, dovrei parlare di questo con Gianni!" per
poi realizzare immediatamente che lui non c'e' piu', ed e' triste.

:-(

Ti capisco, più di quanto tu non creda, purtroppo ... :*(

Quando ho organizzato la raccolta fondi in suo memoria, l'ho fatto perche'
non sono riuscivo a trovare una risposta a quello che e' successo. Quei soldi
sono andati ad un "telefono-amico" che aiuta persone depresse. E la risposta
che cercavo l'ho finalmente trovata: so che in una di quelle telefonate
qualcuno che vuole togliersi la vita potra' essere aiutato a non fare quel
passo. Almeno quella persona ricevera' l'aiuto che io, cosi' come altri
amici, non abbiamo potuto dare a Gianni.

È stata un'ottima idea, probabilmente ciò che Gianni avrebbe voluto ed
apprezzato.

A proposito, ho partecipato ma mi sono perso il finale: la barba l'hai salvata
alla fine?
Io ho votato per salvarla. ;-)

Carlo