[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Apr 2015 10:08:11 +0200

Il fato che lui fosse il distributore ufficiale del Sam in Italia mentre il
Tedeschi gli ruppe le uova nel paniere...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 10:03, Enrico Maria Giordano

Mi diceva da un lato che la situazione "retro computers" era diventata
per lui insostenibile e si rendeva conto di aver accumulato troppo
materiale, mentre dall'altra tutte le volte che esprimevo il mio
ritrovato entusiasmo verso MGT lui, per il problema avuto nel 1990 che
conoscete bene, cercò sempre di spegnere la fiamma che ardeva dentro di
me e questo fin da subito mi fece ben intendere che Gianni qualcosa che
non andava lo aveva.

Scusa, qual era il problema del 1990? Non ricordo...

Non l'ho mai conosciuto di persona

Io sì. Una volta venne qui a Roma con il suo "guanto virtuale" e ci
incontrammo e me lo fece vedere. Se ricordo bene c'era anche Carlo e mia
moglie Anna.