[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Apr 2015 00:52:00 +0200

Giacomo Paganelli ha scritto:

Gianni mi manca moltissimo, cosi' come manca a tanti altri amici.

Lo ZX Spectrum +2 che possiedo era il suo. Me lo invio' dall'Italia qui in Australia, a sue spese, assieme ad una ZX-MMC nuova, come regalo per la nostra amicizia, per farmi felice e ci riusci' di certo. Un amico dal cuore d'oro, davvero.

A volte mi capita di pensare "Hey, dovrei parlare di questo con Gianni!" per poi realizzare immediatamente che lui non c'e' piu', ed e' triste.

Quando ho organizzato la raccolta fondi in suo memoria, l'ho fatto perche' non sono riuscivo a trovare una risposta a quello che e' successo. Quei soldi sono andati ad un "telefono-amico" che aiuta persone depresse. E la risposta che cercavo l'ho finalmente trovata: so che in una di quelle telefonate qualcuno che vuole togliersi la vita potra' essere aiutato a non fare quel passo. Almeno quella persona ricevera' l'aiuto che io, cosi' come altri amici, non abbiamo potuto dare a Gianni.

Veramente un bel pensiero, ed un nobile gesto...Spero proprio che serva allo scopo di salvare delle vite, anche una sola!...

--

|_ /-\