[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Apr 2015 16:24:39 +0200

Concordo su tutto Carlo, ma il Tedeschi? Che tipino...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 13:15, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Inviato da iPhone

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 11:13, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Riguardo al Sam:

"hai presente quella ragazza bellissima, affascinante, unica che ti ha
fatto molto soffrire?!"

:-)

Riguardo al Tedeschi:

"no, tedeschi era cattivo noi eravamo un club di ragazzini lui era un
commerciante sciacallo"

Beh, magari aveva anche un'età diversa, un'esperienza diversa e soprattutto
una famiglia da mantenere.

Esclusiva MGT:

"io ho preso l'esclusiva per il SAM che forse non ero ancora maggiorenne.
sono partito per andare a firmare le carte appena maggiorenne e quasi a
zero d¹inglese, capisci che lo stile era diverso"

Non solo lo stile, direi anche le prospettive ... mi sa che il tempo delle
storie alla Apple era già passato da un bel pezzo! ;-)

Sempre su MGT:

"una 20 ina di macchine vendute
non tutte consegnate

un sacco di incazzature con la MGT"

:-)

Riguardo a Miles & Gordon:

"allora li odiavo
Alan Miles era un professore sfigato
Bruce Gordon era il vero tecnico.

Alan faceva il lobbista nelle scuole, brutta persona

La verita' e' che alan voleva cavalcare il successo del BBC
e fare lobbing per fare entrare Disciple e Sam nelle scuole
non aveva alcuna formazione tecnica"

Non ci sarebbe stato niente di male, ma prima di lui non ci era riuscito
neanche zio Clive.

E c'erano sempre quei famosi due anni di ritardo letali per un 8 bit.

Ingenuo Gianni, ma poco pratici anche Alan e Bruce ... anche se dirlo ora è
fin troppo facile, lo ammetto.

E sulla compulsione:

"devi sapere che mi e' appena passata la mania del retro

sono arrivato ad avere 440 macchine

ho speso dei capitali per roba che ora fa la muffa.

Che non mi interessa e non uso

un folle.. FOLLE!

sono guarito"

Beh, qualche problemino psicologico mi sa che c'era, e forse neanche tanto

Tanto per farvi capire.

Grazie, hai decisamente reso l'idea.

Carlo