[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Apr 2015 13:48:52 +0200

Sì, questo lo ricordo bene: eravamo al bar che si trova proprio
dall'altra parte della fermata Metro Ottaviano.

Ah, ecco, ho un vago ricordo ... era sera?

Forse pomeriggio/sera.

che anno sarà stato?

Mi chiedi troppo. Inizio anni '90, credo.

non mi ricordo una cena fuori,

Infatti no, non c'è stata.

come avremo combinato l'incontro?

Mi sembra che lui fosse venuto a Roma per qualche motivo ed è passato lì per farci vedere il guanto, ma l'incontro non è durato molto, mi pare. Probabilmente ci siamo messi d'accordo via BBS.