[zxspectrum] Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Apr 2015 13:16:57 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 11:56, Enrico Maria Giordano

Non mi ricordo dove eravamo e neppure l'era geologica in cui ciò è
avvenuto (sarebbe bello se lo spazio-tempo permettesse di rivedere la
scena dal di fuori).

Sì, questo lo ricordo bene: eravamo al bar che si trova proprio dall'altra
parte della fermata Metro Ottaviano.

Ah, ecco, ho un vago ricordo ... era sera? che anno sarà stato? non mi ricordo
una cena fuori, come avremo combinato l'incontro?

Carlo