[zxspectrum] Re: A proposito dell'Enciclopedia Bompiani

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2014 22:46:58 +0200

Cesare Falco ha scritto:
avrei voluto offrire per il +2 ma in casa non ho davvero più posto.

Ad ogni modo le cassette dell'Enciclopedia sono tutte disponibili,
quelle che non ho convertito sono già su WOS, o comunque le ho io.

Manca solo quella dedicata alla Musica. Davvero non ce l'ha nessuno
in lista?

Ad averla vista in tempo quella del +2 avrei tentato di accaparrarmelo di sicuro, anche per rimediare il nastro relativo alla musica. :-(
Sinceramente speravo che ad aggiudicarselo fosse stato qualcuno della M/L...