[zxspectrum] Re: 5

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Jan 2012 19:38:07 +0100

At 19.33 19/01/2012, you wrote:

-----Messaggio Originale----- Da: "Gennaro Montedoro" <genny_flick@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 19 gennaio 2012 19.30
Oggetto: [zxspectrum] Re: 5

Forse uno spamming ben riuscito o un virus sul
suo computer che spara email usando la lista
degli indirizzi email piu' utilizzati da lui
stesso (piu' plausibile e gia accaduto ad un mio amico).

Inoltre se noti ha molteplici destinatari,
sicuramente e' un virus sul suo computer.

Speriamo che stia leggendo e che vi porga urgentemente rimedio...

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

EMG che antivirus utilizzi? Il McAfee mi ha immediatamente impedito la visita a quella pagina.