[zxspectrum] Re: 4krace: pseudo candidate release

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Sep 2004 09:13:28 +0200

Paolo Ferraris wrote:

> Eccovi l'ultima versione di 4krace. Commenti sono benvenuti. La pista e`
> divisa in 9 stages con 8 checkpoints. Il gioco e` breve, e si puo`
> finire facilmente, almeno in questa versione.

Giocato. Molto bello! Che per caso hai cambiato qualcosa nella routine
di collisione? Mi sembra più preciso dell'ultima versione, ma potrebbe
essere solo un'impressione. Niente da segnalare se non che alla fine
ritorna la schermata iniziale che però non è più esattamente la stessa
dell'inizio.

Complimentoni!