[zxspectrum] 4krace: pseudo candidate release

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Sep 2004 01:36:40 -0500

Eccovi l'ultima versione di 4krace. Commenti sono benvenuti. La pista e` divisa in 9 stages con 8 checkpoints. Il gioco e` breve, e si puo` finire facilmente, almeno in questa versione.

Mancano solo 52 bytes e poco piu` di 24 ore alla fine del contest. Ormai non ho molte possibilita` di fare grossi cambiamenti. L'unica cosa che vorrei aggiungere e` il punteggio della partita, ma penso che i 52 bytes rimasti non siano abbastanza, e quindi dovrei ridurre il codice da varie parti. Vedro` che cosa potro` fare.

Purtroppo sono stato pigro quando avevo tempo, e strapieno di cose da fare negli ultimi tempi. Almeno il gioco mi sembra giocabile, e la grafica di Luciano la fa da padrona.

Ciao Paolo