[zxspectrum] Re: 48K-KDLX - ZX Spectrum 48k keyboard w. smd tactile

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Sep 2015 18:40:21 +0200

Non ricordo se è già stato segnalato.. credo possa interessare qualcuno.
http://www.sinclairzxworld.com/viewtopic.php?f=21&t=1488

Ottimo! Per il Plus non c'è, giusto?

EMG

Non credo, quel sito è la terra degli appassionati alla prima generazione dei
Sinclair: si occupano di Spectrum solo in quanto successore dello zx81 (ad
esempio per adattare le interfacce) o per dimostrare che un progetto ideato per
zx80/zx81 può essere adattato anche allo Spectrum.

Mi colpisce molto la professionalità di chi si occupa di circuiti elettronici:
riescono spesso a realizzare strani oggetti anche belli da guardare, oltre che
geniali nel contenuto !