[zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 10:51:28 +0100

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Saturday, March 8, 2014 8:07 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

Simone,

Avendo attivato il digest giornaliero mi sono letto le vostre risposte
direttamente su freelist via web e non capendo come fare a rispondere
direttamente da li

Non mi risulta si possa fare.

Enrico Maria poi magari ricordami come re-impostare la mailing LIST
singola come di default, grazie.

Basta togliere una spunta. Se vuoi dimmelo che lo faccio io.

Ah altra cosa Enrico, mi sono dimenticato di dirti che mi dispiace
molto di aver letto, se ho capito bene, che non hai lavoro,

Diciamo che rispetto al 2011 è diminuito molto (praticamente dimezzato).

se hai voglia e tempo di spiegarmi come va mi farebbe estremamente
piacere,

Beh, sarebbe OT. Comunque è semplice: sono diminuite le richieste di programmi personalizzati. La gente non ha più soldi da investire. Tutto qui. Sono rimasti solo i clienti più affezionati.

A) Waf sta anche per Vaff?! :-)

Era venuto in mente anche a me. :-) Comunque io mi ritengo fortunato: mia moglie accetta qualunque cosa che faccia. Se volessi fare un piccolo museo Sinclair in cucina probabilmente non avrebbe niente da ridire. Forse perché sa che il mio gusto estetico guida sempre le mie scelte.