[zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 11:48:42 +0100

Ciao Simone, se vuoi ho la +D da venderti. L'ho usata recentissimamente e
sembra funzionare perfettamente. Le condizioni estetiche mi paiono piu' che
buone. Completa di manuale e cassetta software ORIGINALI :) Ho anche diversi
floppy con software vario. Se ti serve ho anche il drive floppy con
alimentatore interno ;) Cristian

Interessante, è di colore nero magari? :-)

Mandami foto e tutto via mail al mio indirizzo della ML o anche ad
info@xxxxxxxxxxxxxx che mi interessa,

Proprio stamani ho adocchiato una Disciple trovata in garage da un inglese a
poco :-)

X Enrico: mi fa piacere che comunque ci sia lavoro anche se meno, in bocca al
lupo per tutto.

Settami pure l'invio giornaliero, il Digest lo posso riattivare, grazie.

Da Gianni attendo altra sua reazione :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.