[zxspectrum] Re: 1977-1987 Quando il Computer divenne Personal

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Dec 2014 12:25:50 +0100

Ci stavo pensando in questi gg, l’ho contattato anche io.

Da:  Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
Risposta:  <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data:  sabato 27 dicembre 2014 12:18
A:  ZX Spectrum Freelist <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto:  [zxspectrum] 1977-1987 Quando il Computer divenne Personal

Per chi fosse interessato all'acquisto del libro in oggetto (vivamente
consigliato), ecco quanto mi scrive l'autore Paolo Cognetti:

Per i contenuti sul sito www.1977-1987.it <http://www.1977-1987.it/>   si
possono trovare esempi, l’indice e una premessa che spiega a chi è
indirizzato e i commenti dei lettori. Altri commenti e informazioni sono
reperibili sull'omonima pag. Facebook.

I costi sono i seguenti

* Versione “Lusso”: formato A4, carta lusso, copertina rigida, rilegatura
filo. Il costo è 65€ preorder -20% - disponibilità prime settimane di
gennaio
* Versione economica: formato A4, copertina morbida, rilegatura brossurata.
Costo 39€ preorder -15%.- disponibilità seconda metà di gennaio.
* Versione tascabile: formato A5 (metà A4), copertina morbida, rilegatura
brossurata. Costo 29€ preorder -15% - disponibilità seconda metà di gennaio.

Eventuale spedizione 7€ con SDA
Consegna a mano su Roma

Carlo

Inviato da iPhone