[zxspectrum] Re: 12V allo spectrum +2 ?

  • From: "Fabrizio Freudiger" <ffreudiger@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2008 01:08:50 +0100

Ciao,
complimenti grandissimi per il lavoro svolto sino ad ora con il badaloc.
Quando possiamo iniziare la comanda delle piastre 3A 3E la piastra a
39 dollari è in azione non è che sarebbe meglio comandarne una prima
che non ce ne siano piu ?
Quando possiamo avere un basaloc sulla scrivania a cotè del PC ?
Io non sono un mago con l elettronica ma se ci sono delle interfacce
come quelle che servono per fare funzionare il badaloc nano penso di
non avere problrmi a portare a termine un lavoro simile.

Cosa è meglio comperare per iniziare l avventura ? 3A 3E

Chi ha gia costruito un badaloc ?

Cordiali saluti a risentirci presto fabrizioluga