[zxspectrum] Re: 128+2A nero alimentazione ATX

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Sep 2014 23:46:06 +0200

oooooooooooooooook grazzzie... ho trovato finalmente sta immagine (cercando
giusto si trova tutto giusto) :_)... forse a qualcuno è utile... :-)))

[image: Immagine in linea 1]

Il giorno 01 settembre 2014 22:41, Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Ciao Luca,

> Faccio fare tutto a te, ma non c'e' nulla di difficile:
>
> 1) Prendi il pinout della presa di alimentazione dai documenti su WoS
>
> 2) Prendi il pinout del connettore ATX (Google e' tuo amico)
>
> 3)  Ti  procuri il connettore femmina ATX e un connettore DIN a 6 poli
> su 240 gradi
>
> 3) Colleghi le alimentazioni (+5V, *12V e -12V e massa, mi pare che la
> -5V non sia utilizzata)
>
> 4)  Metti  un  piccolo interruttore tra il segnale power_ON e la massa
> per accendere e spegnere il tutto.
>
> Dovrebbe essere tutto.

> [...]

LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo
ov'essa non risplenda"

PNG image