[zxspectrum] Re: 05/05/05 - Z88DK Released !

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 May 2005 11:36:23 +0200

Dunque, innanzitutto rilevo il BUG...

- nel file di registry per impostare le variabili d'ambiente mancano le backlash (\) finali nei percorsi.
- nel README c'è un generico "adjust the path" quando sarebbe stato molto può chiaro un "add c:\z88dk\bin\ to your path settings".

Credo che aggiungerò un piccolo ZIP con i 2 file corretti.

EMG, grazie per i complimenti... mi vergogno un po', ma il progetto REL è rimasto in stand-by in attesa di concludere questa release.

Stefano, ti prego di comunicare tutto in mia vece.