[xcodeitalia] Qualcosa sta per partire..

  • From: Marco Ivani <marco-ivani@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: XcodeItalia ML <xcodeitalia@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Mar 2008 22:35:26 +0100

Ok io e gaspard abbiamo parlato stasera e abbiamo deciso di fare qualcosa...

Il primo punto che è uscito è che usare NSFormatter probabilmente non fa al caso nostro. Questo perchè ci basta per ora salvare la stringa di input da qualche parte (NSArray?) e analizzarla... Questo potrà essere fatto con la classe NSScanner..

Per quanto riguarda la parte di vista, per ora ci limitiamo a partire dal presupposto che essa prende in pasto un array 2d.. poi penseremo a interporre una qualche computazione che permetta di spostare, ad esempio, le ascisse o le ordinate a seconda di quello che vuole visualizare l utente...

Quindi gaspard ha detto che da domani inizia a fare qualcosa; pure io domani butto giù qualcosa... Quindi contattaci se volete (i rispettivi membri del gruppo) o su iChat (chat iGraph) o via mailing list, o via forum...

Ciao

Gaspard I don't translate it, because you know what we have talked about.. parsing (NSScanner) and view (2d array)

Hi