[wiki-mandriva-it] Re: traduzione RC2

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2010 17:24:16 +0200

> Il 02/06/2010 16.26, Giovanni Cannizzaro ha scritto:
>
> Ho messo su la traduzione.
> C'erano pochissime modifiche da rare rispetto alla RC1 (qualche SW che è
> passato da beta a release finale e poco altro).
> Ho riletto tutto con attenzione e non dovrebbero esserci problemi.
>
> Bye-
ho cambiato parecchie cose, sopratutto nella parte iniziale... sei perdonato
però,  anche perché hai usato la base di nicola che non era proprio il massimo
(schedulamento non è che mi dica granché)...  nico,  potevi metterci un po'
più d'impegno dai : ) ,  e potevi anche scroccare di più dalla mia traduzione
della beta2...  se c'è qualche termine che non conoscete guardate qua:

http://it.open-tran.eu/

http://kde.gulp.linux.it/wiki/index.php/Glossario_KDE

checkbox per esempio l'avreste trovato al volo...  non prendetela come una
sgridata, mi raccomando, serve solo per migliorare... gli anziani di kde mi
trattano molto peggio : )

ciao
Marcello