[wiki-mandriva-it] Re: mib - COMUNICAZIONE URGENTE

  • From: "rg\.mail" <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: "wiki-mandriva-it" <wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Sep 2009 21:04:41 +0200

> PS= ATTENZIONE, MI SONO DIMENTICATO DI AVVISARVI CHE QUESTI MESSAGGI
> SONO VISIBILI IN RETE (ANCHE SE IN REALTÀ NON RIUSCIREBBE A TROVARLI
> NESSUNO), BISOGNA STARE ATTENTI A QUELLO CHE SI DICE... HO GUARDATO
> TUTTE LE OPZIONI DISPONIBILI MA LE E-MAIL NON SI POSSONO CIFRARE, POSSO
> SOLO CANCELLARE I MESSAGGI CHE VOGLIO DALL'ARCHIVIO. OK?  VOLETE
> CANCELLARLI TUTTI O ALCUNI? SE SI DITEMI QUALI:
>
> //www.freelists.org/archive/wiki-mandriva-it/
>

> SCUSATE PER NON AVERVI AVVISATO PRIMA

Da parte mia no problem, tanto si cazzeggia poco e si lavora tanto .. se poi
"qualcuno" legge e si offende cazzi suoi .. ;) se lo merita .. per me si può
lasciare l'ultimo mese di email e tolgiere i precedenti.. no credo possano
servire a qualcosa.. cmq è la mia opinione

> pps= stasera parto a cagliari per seguire le lezioni, da oggi più che  altro
> ci sentiremo per il fine settimana.. solo per questa settimana mi porterò il
> computer e cercherò di finire gli articoli che ho assegnati,  ma dalla
> prossima non potrò seguire praticamente niente (quando ci sarò  cercherò di
> fare il possibile per  la nuova pagina principale)... da ora  affido il wiki
> nelle vostre mani, mi raccomando : )

Io me ne vado in descanso (riposo ) da mercoledì.. ma me la sto già
cazzeggiando da un paio di settimane.. non voglio più saperne di lavoro e pc..
quindi per una ventina di gg rimarrà solo il buon Nick a reggere il forte :D

ciao Rik

PS: nick.. non ti passa un cazzo col pennello :D