[wiki-mandriva-it] Altro inghippo + nuova categoria

  • From: Riccardo Galletti <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Feb 2010 18:05:24 +0100

questa pagina:
http://wiki.mandriva.com/it/Aggiorna_il_tuo_sistema

.. è simile a questa che sto scrivendo
http://wiki.mandriva.com/it/Drakrpm-update

...che si chiama così perchè dipende dal nome dell'icona e dal template drakxtool.. ( vedi l'altra mail Fermi tutti)

In realtà quella tradotta da Nick è una pagina specificatamente pensata per l'aggiornamento da una release all'altra tramite mdk applet.. mentre quella che sto scrivendo ( ex novo non esiste in nessuna lingua) descrive il funzionamento di Aggiorna il tuo sistema in mcc

Non si poteva fare un redirect, non era nemmeno giusto farlo perchè appunto le pagine s'assomigliano ma trattano di due cose ben distinte.. dunque in quella tradota da Nick ho messo un Tip per segnalare che c'è anche quelal realtiva al tool nel centro di controllo..

..poi.. che ne dite di fare una sotto categoria "centro di controllo" facente parte di "sistema, operazioni di base" inmodo che tutti i tool finiscano sotto la voce "centro di controllo" ?

Riciao

Rik

PS controllate le pagine che avete tradotto dove c'è dentro il template drakxtool.. non sono molte.. ma la modifica che ho fatto, fa venir fuori il codice del wiki invece che il link al tool