[vernamteam] Re: pirati

  • From: Alessandro De Rossi <alessandro.derossi90@xxxxxxxxx>
  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Apr 2012 13:13:36 +0200

Questione cancellazione persone dal db: un utente viene cancellato se ne fa
richiesta. Se scade un abbonamento i dati rimangono all'interno, ma se uno
richiede di non essere più registrato lo può chiedere. Seconda cosa,
relativa alla domanda 4: se il tag dell'RFID è la chiave primaria, cosa
succede se la cambiamo perchè un utente smarrisce ila vecchia carta??? Dai
gente, per questa bastava leggere e capire la logica di gestione utenti.
Dal documento tirerei via la frase "ammettiamo che le risposte non erano
molto chiare". Non è carino mostrarsi colpevoli. Mossa Cologno city gente,
Cologno city, quella dove tu fai la cazzata da una parte, ed i povo valley
guardano dall'altra. Le altre domande sui prezzi-sconti-maremmate varie, mi
sembra chiaro il concetto che se uno può avere un abbonamento con sconto,
vale solo per quella cosa per cui ha lo sconto. Se aggiunge qualcosa di
nuovo la paga a prezzo pieno. Basta. se uno abita a trento, l'extraurbano
lo pagherà a prezzo pieno. Se uno abita in culo ai lupi e studia-lavora,
avrà lo sconto per la tratta culo ai lupi -> lavoro. Se uno sta dove osano
le aquile e quello che abita in culo ai lupi vuole estendere l'abbonamento
extraurbano per raggiungere quello che abita dove osano le aquile, lo paga
a prezzo pieno. Se non gli va bene, pacche sul dorso delle mani e fuori
dall'ufficio.

--
Alessandro De Rossi

cell:        +39 380 5088263