[vernamteam] pirati

  • From: Michele Frizzera <michele.frizzera@xxxxxxxx>
  • To: "vernamteam@xxxxxxxxxxxxx" <vernamteam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 19:45:24 +0100 (BST)

Ciao Nicolò ho letto accuratamente tutte le domande e tutte le risposte degli
allegati. Per me vanno bene tutte le risposte che hai dato ma sinceramente non
ho capito la loro domanda 6. Prima dicono di aver letto nella tabella sconti
che studente e lavoratore hanno diritto a un solo abbonamento con sconto (ed è
vero) poi però chiedono delle cose che non ho ben capito riguardanti possibili
aggiunte. La risposta che hai dato mi sembra comunque esauriente infatti
avevamo già detto che qualsiasi estensione di un abbonamento verrà pagata a
prezzo pieno. Per quanto riguarda la tabella prezzi forse era meglio escludere
dagli sconti gli studenti dalle fasce tipo 10 11 in poi perchè è più realistico
però queste sono solo cazzate che possiamo rivedere anche quando il progetto
tornerà finalmente in mano nostra. La documentazione invece secondo me va bene
così com'è perchè siamo sinceri, se i pirati ricevevano quella dei blazing cosa
facevano, si
 sparavano? Perchè cazzo rispetto alla nostra non c'è paragone.

P.S. Ho visto che sulla risposta alla domanda 5 hai messo "DA COMPLETARE" ma
secondo me va bene così perchè una volta che NOI (e loro si fottono) stabiliamo
che non si può fare un extraurbano con due tratte e che dalle due in su ti fai
il libera circolazione non c'è altro da dire. Comunque per qualunque modifica
che tu volessi fare al documento fammi sapere e ti dico se per me va bene.