[vbd-project] Re: Entities per caratteri trascrizione

  • From: "Laura Vigna" <gabberina@xxxxxxxxx>
  • To: <vbd-project@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Mar 2005 12:20:39 +0100

Argh! Nelle email che ricevo da Roberto, non vedo le lettere accentate bensÃ
caratteri e numeri,
ad esempio invece di pià (P - I - U accentata)  vedo  Pi=C3=B9
Roberto, hai settato la mailing list in formato html o in formato normale?
Se à ammesso solo il formato normale magari da dei problemi convertendo le
email mandate in formato html. E' la prima cosa che mi viene in mente ma
potrebbe essere un problema di conversione dei caratteri. Nelle mie email Ã
settata codifica "Unicode".