[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: Modificare modalità revisione FCM

  • From: Maurizio Grillini <grillinux@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2007 15:55:29 +0200

Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Il suggerimento di maurizio va già bene così si evita di intasare le
> nostre caselle di posta. la newsletter internazionale veniva tradotta
> su una pagina wiki in cui si metteva il testo in inglese che poi man
> mano veniva tradotto.

Come ha detto Milo, questa e' un'eccezione: man mano che le traduzioni
andranno avanti si diluiranno progressivamente. Io pero' con questo
metodo ho qualche difficolta' a organizzarmi e non capisco come faccia
Maurizio a districarsi cosi velocemente. Il wiki sarebbe stato piu' pratico.
Va bene, iniziamo la lettura...

Ciao
    Maurizio