[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: Modificare modalità revisione FCM

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2007 15:45:05 +0200 (CEST)

--- Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx> ha scritto:
> vada bene?
> raccapezzarvi in mezzo a 50
> ogni pagina da
> come si faceva per
>
> In effetti basterebbe una mail ogni 5-10 pagine o
> almeno ogni sezione!!
>
> (e cosi' mi pare avesse scritto Milo nella pagina
> Wiki).

Si... forse raggruppare le pagine va meglio. Bisogna
specificarlo meglio anche nel wiki.

Resta comunque il fatto che questa è stata inviata di
botto, tutta in un colpo solo. Poi ogni traduttore
invierà la sua traduzione quando ce l'ha pronta,
quindi non dovrebbe più verificarsi una cosa simile...
(poi anche nella maling list del TP succede così nei
periodi di scadenze)

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html