[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: Modificare modalità revisione FCM

  • From: "Giuseppe Terrasi" <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2007 15:36:07 +0200

Il 26/06/07, paolettopn<paolettopn@xxxxxxxxx> ha scritto:
Ciao Giuseppe,

questo metodo mi è stato consigliato da Milo... ed ho ritenuto valido
cominciare cosi con la Rev della vecchia edizione0.

Ma i consigli sono fatti per essere condivisi ed eventualmente
seguiti...

... spiegami come funzionava con la newsltr in questione....

Attendo tue nuove...

Paolo.

Il suggerimento di maurizio va già bene così si evita di intasare le
nostre caselle di posta. la newsletter internazionale veniva tradotta
su una pagina wiki in cui si metteva il testo in inglese che poi man
mano veniva tradotto.

ciao!
Giuseppe