[ubuntu-l10n-it] Re: traduzione pagina iniziale Firefox per Kubuntu

  • From: Gabriele Postorino <gioppo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Mar 2008 22:19:48 +0100

Luca Padrin ha scritto:

> Sì, dato che il testo non è molto lungo anche se uno è un traduttore
> approvato è preferibile che passi la
> traduzione qui in revisione nella ml prima di postarla.
>
> Ah, una cosa: i link se puoi localizzali, basta specificare che sono italiani.
>
> Luca

Avevo già inviato la traduzione, ma a quanto pare l'altro mio indirizzo
non è iscritto alla lista, sorry :)
ecco la traduzione.. avevo già provveduto a localizzare tutti i link
italiani corrispondenti
ciao
Gabriele

Title: Benvenuti su Kubuntu 8.04, Hardy Heron!

Benvenuti su Kubuntu 8.04, Hardy Heron!

Kubuntu è un sistema operativo libero e gratuito basato sul K Desktop Environment e sul premiato sistema operativo Ubuntu. Con un ciclo di rilasci semestrale e un minimo di 18 mesi di aggiornamenti di sicurezza gratuiti per ogni rilascio, è l'ambiente di lavoro stabile e sicuro che stavate aspettando. Lo sviluppo comunitario e la sua disponibilità pervasiva sono basati sul concetto di "umanità agli altri".

Kubuntu non esisterebbe senza la sua comunità in quanto i progetti vengono ideati, creati ed implementati da una variegata comunità di utenti. Singole persone e gruppi di lavoro offrono il codice, la grafica, la documentazione, la traduzione e l'assistenza tecnica oltre a promuovere Kubuntu ad un sempre più vasto pubblico. Per scoprire come partecipare, visitate la pagina di adesione alla comunità Ubuntu Italiana.

I progetti Kubuntu e Ubuntu sono sponsorizzati da Canonical Ltd., il fornitore globale leader nel campo del software libero Linux. Canonical fornisce pieno supporto commerciale per Kubuntu e Ubuntu.

Per ottenere aiuto con Kubuntu:

Questi sono alcuni modi con i quali poter ricevere aiuto con Kubuntu: