[ubuntu-l10n-it] Re: traduzione lauchpad Xubuntu docs

  • From: Aquarius987 <aquarius987@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 14:51:17 +0200

Milo Casagrande ha scritto:

> Prova a vedere cosa c'è scritto nel tag di DocBook... così intanto si
> riesce a capire che documento è e da quello si cerca il pacchetto della
> guida.

Guarda Milo, nella mia più completa ignoranza ti posso dire che non so
cosa sia DocBook...Io ho provato a scaricare i sorgenti di xubuntu docs
e ho trovato nell'indice della guida:

<listitem>
                         <para><link linkend="add-applications">Adding
and Removing Software</link></para>
</listitem>

quindi penso che vada bene fare la sostituzione di cui parlavo prima,
giusto?