[ubuntu-l10n-it] Re: traduzione Xubuntu Hardy - 1

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2008 19:52:24 +0100

Il giorno lun, 10/11/2008 alle 19.02 +0100, cristiancozzolino ha
scritto:
> Ecco, come gia specificato nella mail le mie traduzioni per
> Xubuntu-hardy:

Quale mail? Questa o un'altra?

(io nel fine settimana ho avuto problemi con la mail... quindi se avete
spedito qualche cosa in quei giorni e accidentalmente aspettate una
risposta da parte mia, potete aspettarla in eterno)

<snip>

C'è un problema... o per lo meno bisognerebbe verificare: nell'elenco
dei moduli da tradurre [1] non è stato inserito Xubuntu (e Xfce) non a
caso. Xfce ha un gruppo di traduzione "upstream" [2], al di fuori di
Ubuntu, e sarebbe il caso, se c'è qualcuno che usa Xubuntu e a piacere
nel partecipare alla sua traduzione, di prendere contatti con tale
gruppo prima di modificare direttamente su Launchpad.

Quello che c'è da verificare è quanto diverse sono le stringhe da
tradurre tra upstream e Xubuntu, quindi valutare quali sono le stringhe
"aggiunte" da Ubuntu e muoversi di conseguenza.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ElencoModuli
[2] http://i18n.xfce.org/

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>