[ubuntu-l10n-it] traduzione Xubuntu Hardy - 1

  • From: cristiancozzolino <cristiancozzolino@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2008 19:02:37 +0100

Ecco, come gia specificato nella mail le mie traduzioni per
Xubuntu-hardy:

Partiamo dal menù Applications che dovrebbe chiamarsi "Applicazioni" e
il menù Places che penso dovrebbe tradursi come "Risorse".

Nel menù Accessori io tradurrei Appfinder con "Cerca applicazioni" e
Bulk rename in "Rinomina file". Poi forse chiamerei "Thunar File
Manager" come "Thunar - Gestore di file".

Nel menù Grafica va cambiato GIMP Image Editor con "GIMP - Editor di
immagini".

Nel menù Rete io sostituirei Mozilla Thunderbird Mail/News con "Mozilla
Thunderbird - Posta e news". Poi va cambiato  Pidgin Internet Messenger
con "Pidgin - Messaggistica Internet" e Transmission BitTorrent Client
con "Transmission - Client BitTorrent".

Nel menù Sistema va cambiato Authorizations in "Autorizzazioni" e
"Hardware Drivers" in "Driver hardware".

Nel menù Ufficio io cambierei leggermente AbiWord Word Processor in
"AbiWord - Word processor".

Nel menù Places forse cambierei Filesystem con File system

FINE PRIMA PARTE :)