[ubuntu-l10n-it] suggerimenti da controllare

  • From: Luca Waldner <fantasminox@xxxxxxxxx>
  • To: ML traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Apr 2007 01:34:49 +0200

Ciao a tutti, e scusate l'assenza: asfaltato di impegni... :-(
Ho finito quella che era stata la mia prima prova di traduzione, spero che i tentativi precedenti abbiano dato buoni frutti! :-)

https://translations.launchpad.net/ubuntu/feisty/+source/kubuntu-docs/+pots/internet/it/+translate?start=0

Alcune osservazioni:

- alle righe #37-#38 si parla del "KDE plugin wizard". Io l'ho lasciato così, in quanto effettivamente così si chiama in KDE, ma forse non è stato ancora tradotto... Che si fa?

- alla fine della riga #40 dice che "flash non è stato installato", quando in realtà il KDE plugin wizard funziona benone, e poi non ha senso far fare la procedura di installazione se questa non dovesse funzionare. A me l'ha installato senza problemi. Che si fa? Mi sa che è un refuso...

- alla riga #49 si fa riferimento al pulsante "request install". che appare tale anche in adept, cioè non tradotto.

- la riga #66 non corrisponde esattamente alla sequenza dell'importazione, la si traduce o la si riscrive meglio?

Aspetto notizie!
Notte a tutti, anzi, 'giorno a tutti!
Luca