[ubuntu-l10n-it] Re: richiesta revisione modulo

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Apr 2009 21:54:16 +0200

Il giorno 6 aprile 2009 21.19, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Non capisco... in Xubuntu non è tradotto?

Nel menù risulta "Add/Remove", però quando è aperto il programma ho appena
visto che nella barra compare "Aggiungi/Rimuovi applicazioni".
Infatti stavo pensando di rimettere le 2 stringhe #72 e #50 come
<application>Aggiungi/Rimuovi applicazioni</application> e lasciare il
riferimento nel menù come Add/Remove.

> Pure questo?

Si, anche questo non risulta tradotto nel menù
Le prove le faccio con una VM con Xubuntu installato e aggiornato.

> In teoria la documentazione di Xubuntu dovrebbe essere basata su quella
> di Ubuntu, da quanto sapevo io per questo ciclo avevano fatto
> modifiche... e a quanto pareva avevano importato i template nuovi.

In pratica, allo stato attuale, è più vicina alla documentazione di Intrepid
che di Jaunty.