[ubuntu-l10n-it] Re: richiesta di iscrizione

  • From: "nicola strambini" <strambinico@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2008 14:38:55 +0200

Il 23 luglio 2008 13.27, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha
scritto:

> Ciao,

> un gruppo (Italian
>
> Diciamo che questo non è proprio un bene... il gruppo di traduzione di
> Ubuntu esiste già da un po' di anni a questa parte:
>
> https://launchpad.net/~ubuntu-it-l10n<https://launchpad.net/%7Eubuntu-it-l10n>
>
> ed è il gruppo che fin dall'inizio si è occupato della localizzazione di
> Ubuntu, della documentazione di Ubuntu e anche di traduzioni per la
> comunità italiana di Ubuntu.

Ok, sì avevo già visitato le pagine del gruppo di traduzione di Ubuntu, e
quelle delle linee guida per la traduzione e per la richiesta di iscrizione,
ma non sapendo come meglio fare per propormi a voi ho creato sia un account
personale sia un gruppo. Non volevo creare disordine, quindi ora che so
precisamente come stanno le cose il gruppo lo posso eliminare e affidarvi la
mia candidatura come singolo.

> Se hai già dato qualche contributo, li controlleremo e poi ti faremo
> sapere.
>
> Ciao! :)
>
> PS: ho visto che hai scritto anche alla lista del TP, non rispondo anche
> a quella mail dato che il TP non è la stessa cosa del gruppo di
> traduzione di Ubuntu anche se ne seguiamo le stesse "regole".
>
> --
> Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

Ricevuto! :) Sì, diciamo che seguendo i vari link dalla descrizione di un
gruppo all'altra ho un po' perso di vista il percorso che stavo seguendo
(tra gruppi, sottogruppi, ecc.). Beh, sostanzialmente quello che vorrei fare
è contribuire traducendo come ho già detto, ogni decisione la lascio a voi.
Grazie mille per la risposta fulminea:)

Nicola