[ubuntu-l10n-it] Re: richiesta di iscrizione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2008 13:27:07 +0200

Ciao,

Il giorno mer, 23/07/2008 alle 12.38 +0200, nicola strambini ha scritto:
> Ciao, mi chiamo Nicola, ho 23 anni e vorrei partecipare attivamente
> alla tradizione in italiano del software per ubuntu. Ho creato un
> account (https://launchpad.net/~strambinico), un gruppo (Italian
> translation group for Ubuntu)

Diciamo che questo non è proprio un bene... il gruppo di traduzione di
Ubuntu esiste già da un po' di anni a questa parte:

https://launchpad.net/~ubuntu-it-l10n

ed è il gruppo che fin dall'inizio si è occupato della localizzazione di
Ubuntu, della documentazione di Ubuntu e anche di traduzioni per la
comunità italiana di Ubuntu.

> e una pagina wiki su launchpad (https://wiki.ubuntu.com/NicolaS), e ho
> iniziato a dare il mio contributo con vari suggerimenti di tradizione
> per diversi software. Vi chiedo di prendere in considerazione il mio
> nome o gruppo per un eventuale inserimento all'interno del Vostro.
> Sono appena arrivato in questo mondo ma ho tanta voglia di fare e
> vorrei entrare a farne parte in qualche modo.

Le regole per entrare nel Gruppo di traduzione sono elencate qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

Se hai già dato qualche contributo, li controlleremo e poi ti faremo
sapere.

Ciao! :)

PS: ho visto che hai scritto anche alla lista del TP, non rispondo anche
a quella mail dato che il TP non è la stessa cosa del gruppo di
traduzione di Ubuntu anche se ne seguiamo le stesse "regole".

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>