[ubuntu-l10n-it] Re: revisione suggerimenti

  • From: Devid Antonio Filoni <d.filoni@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jun 2007 21:50:00 +0200

E ci si può proporre per fare questo lavoro? Possono farlo solo quelli
del gruppo traduzione su Launchpad?

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/RosettaToDo
A cosa serve quella pagina?
Perchè inserire il proprio nome in traduttore se si aggiungono dei
suggerimenti? Non si dovrebberò mettere solo i nomi di chi revisiona i
suggerimenti?