[ubuntu-l10n-it] presentazione

  • From: "mrc.pll@xxxxxxxxxx" <mrc.pll@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Mar 2009 12:41:36 +0100 (CET)

ciao, mi chiamo marco..
vorrei partecipare al gruppo di traduzione..ho
letto tutta la guida..ho fatto anche richiesta per far parte del gruppo
di traduzione su launchpad (ma forse dovevo aspettare...non so)
ho
letto che le traduzioni vanno approvate dal gruppo e che posso
cominciare a tradurre anche se non sono stato ancora ammesso....
mi
consigliate per prima cosa di cominciare a tradurre qualcosa?e quello
che traduco lo sottopongo al vostro giudizio qui in mailing list? (mi
pare di aver capito così leggendo...)
grazie a tutti per le risposte e
i chiarimenti.
ciao
marco

Su Tiscali Photo c'è il FUORI TUTTO ! Calendari scontati del 50 %

Affrettati, l'offerta scade il 31/03/09

http://photo.tiscali.it/offerte/promo-calenda.shtml