[ubuntu-l10n-it] Re: policy per gli allegati

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Jan 2006 10:10:37 +0000

On Thu, 2006-01-19 at 11:11 +0100, Andrea C. wrote:
> ...cut
>
> Imho il punto à un altro. Se io linko (per fare un esempio) al sito della
> Epson per un driver, so già che non devo andare a modificare la pagina una
> volta al mese, perchà l'utente della guida si apre la pagina epson e là
> prende il driver pià aggiornato. Se, invece, io scarico oggi un driver e lo
> uplodo sul wiki, quello à e quello rimane, magari obsoleto dopo due mesi.
> Cosà facendo a) vincolo l'utente b) vincolo me stesso ad aggiornare c) metto
> dei dubbi sulla "attualitÃ" della guida perchà magari col nuovo driver non
> [...]

Sono parzialmente d'accordo. Dipende dal file: anche con un link, ci puo
essere la necessita' di un cambiamento della pagina quando un driver
viene aggiornato, o perche' il driver piu aggiornato cambia indirizzo, o
perche' provoca un cambiamento nei passi d'installazione.

Pero', per dei file dove non ci sono questi problemi, hai ragione, e'
preferibile linkare.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx