[ubuntu-l10n-it] planet ubuntu-it?

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Oct 2005 17:42:01 +0000

Ciao a tutti,

Probabilmente conoscerete il programma "planet" che permette di
aggregare vari blog sullo stesso sito/feed. Senno', ne troverete degli
esemplari sotto questa mail.

La domanda che volevo farvi e' questa: un servizio del genere sarebbe
utile per il sito ubuntu-it.org? So che il blog forse non e' usato in
italia quanto in altri paesi, per cui ho pensato di fare questa specia
di sondaggio.

Se si attivasse un servizio del genere, dovremo stabilire delle regole
per definire _chi_ fara' parte del planet. Ma questo si lascera' per
un'altro giorno credo. Per ora vorremmo sapere: volete un servizio del
genere anche in ubuntu-it?

Esprimetevi qui!

Grazie!

Ubuntu: