[ubuntu-l10n-it] Re: nuovi candidati per il gruppo

  • From: gio <giovanniinolanda@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Mar 2006 21:20:57 +0200

Mi sembra in linea di massima che anche quelle di andrea vadano
bene..sono un perplesso pero' su

selecting default shared_buffers ...

tradotto come

selezionando shared_buffers di default

Forse qualcuno piu' esperto dira' che va bene, ma la mia testa e il naso
non vanno d'accordo su questa traduzione..

Per il resto tutto ok (per quello che ho visto io)..

Giovanni