[ubuntu-l10n-it] Re: nuovi candidati al gruppo

  • From: Ruggero Montalto <ruggero.montalto@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Mar 2006 04:22:22 +0100

- Ruggero Montalto: non ha firmato il CC, nessuna traduzione su Rosetta

Ciao a tutti, il CC è ora firmato, ed ho anche aperto la pagina Wiki. Di traduzioni su Rosetta cmq non ne ho ancora fatta nessuna.

Da quello che ho letto fin'ora il gruppo sta attraversando una fase di vivace riorganizzazione interna :-)
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con chi è contrario ad un discrimine si/no sulla base del karma o di altri punteggi.
Credo invece che sia molto più importante organizzare un solido coordinamento in grado sia di assorbire l'entusiasmo di chi si avvicina al progetto nel migliore dei modi, sia di mantenere viva la partecipazione di chi è già stato "arruolato". Se poi chi già collabora si trova a contrarre impegni di studio, lavoro o altro... beh, come è scritto nel CC, costui o costei dovrebbe avere l'accortezza di partecipare anche agli altri per tempo la sua ridotta disponibilità. Che debba durare un mese oppure sei.

Un saluto a tutti!
Ruggero