[ubuntu-l10n-it] Re: mi offro come traduttore

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2009 21:31:45 +0100

Il giorno mer, 25/02/2009 alle 21.02 +0100, Stefano Luciani ha scritto:
> per me va benissimo.. l'unica cosa è che per un paio di settimane sarò
> un po' impegnato in università tra 6 corsi da seguire e 2 esami da
> preparare.. poi da metà marzo la cosa si farà più leggera e quindi potrò
> seguire per bene la cosa.. può andare?

Sì, non è un problema: ognuno mette il tempo che ha a disposizione e con
quei pacchetti non c'è una scadenza prefissata. Non farti problemi.

Per la documentazione di Ubuntu: è quasi completamente tradotta, non è
stata aggiornata molto in questo ciclo. Pare che quella di Xubuntu
invece cambi parecchio perché è stata basata su quella di Ubuntu
personalizzandola.

L'elenco dei traduttori per la documentazione risulta vuoto perché è
stato ripulito poco tempo fa nel caso qualcuno volesse prendere in
carico alcuni di quei moduli.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>