[ubuntu-l10n-it] mi offro come traduttore

  • From: Stefano Luciani <stefano.luciani@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2009 17:25:45 +0100

mi presento,
sono stefano luciani, studente di economia alla facoltà di bergamo e traduttore di opensuse (verificate pure qui http://en.opensuse.org/Translation-it) o per meglio dire ex traduttore.. per questioni su cui non mi dilungherò, infatti, ho deciso di abbandonare opensuse e la sua comunità (date le cose che sono avvenute in questo periodo post rilascio opensuse 11.1) e di passare a altro, in particolare a ubuntu, e vorrei offrire la mia esperienza maturata su opensuse nell'ultimo anno come traduttore a questo progetto se ce ne fosse la possibilità..
rimango in attesa

stefano