[ubuntu-l10n-it] Re: linee orizontali (was Re: modelli, categorie ed altro...)

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Jan 2006 16:29:58 +0100

Il giorno mer, 04/01/2006 alle 18.23 +0000, Matthew East ha scritto:
> Ma su quante pagine sono state inserite? Esistono dapperttutto queste
> linee nonostante che "StileDellePagine" non sia definitiva? Se vogliamo
> sottlineare i titoli, credo davvero che dobbiamo farlo sul css, invece
> di inserire a mano questo tipo di linea perche' non e' una soluzione
> carina a mio avviso: le linee non funzionano sempre, e puo essere
> scocciante per gli utenti doverli inserire a mano.

Per quanto rigurada i documenti che ho tradotto o corretto io ho sempre
inserito le linee sotto i titoli... per gli altri non saprei dire...
Comunque penso che se si svolgesse il tutto tramite i CSS il risultato
sarebbe nettamente migliore.
à vero che tante volte non vengono rese bene, su alcune pagine le linee
si vedono un po' pià grosse, su altre un po' pià fini, poi ho notato che
una linea vicino un indice spostato sulla destra non à resa affatto
bene.
Io resto dell'idea di utilizzare questa sorta di separazione
titolo-contenuto, se appunto viene svolta tramite CSS... tanto di
cappello! ;)
Ciao a tutti!

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>