[ubuntu-l10n-it] Re: lavorare sul nuovo wiki

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Oct 2005 20:56:14 +0200

Il giorno lun, 10/10/2005 alle 18.50 +0200, Andrea C. ha scritto:
> ...cut

> ..cut
>
> Allora,
>
> per semplificare le cose ho iniziato ad impostare questo nuovo indice su
> http://wiki.ubuntu-it.org/DocumentationNew che prima era solo un elenco di
> pagine. Direi di lavorarci sopra e poi spostare tutto su
> http://wiki.ubuntu-it.org/Documentation.
> Modificate liberamente a vostro piacimento :-)
> A.

Una considerazione sui "nomi" delle pagine presenti nella lista di
DocumentationNew:
-(quasi) tutte le pagine sono indicate con NomeQualchecosa (tipo
MontareUnaCondivisioneWindows)
-non sarebbe meglio avere le pagine scritte come "Montare una
condivisione Windows" con le parole separate, in modo da essere meglio
leggibili (penso ad un utente che vede il wiki per la prima volta)?

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>