[ubuntu-l10n-it] Re: language-pack aggiornato e conseguenti errori.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Oct 2006 19:52:23 +0200

Il giorno mar, 17/10/2006 alle 12.28 +0200, Luca Ferretti ha scritto:
> No, le uniche cose di cui ho fatto l'upload in questi giorni (dai primi
> di ottobre in poi, su edgy) sono gutenprint, gnome-applets,
> update-manager, gconf, rhythmbox ed evolution. E ci sarebbe un libexif
> di cui non ho pià notizie.

Ultimamente l'import queue à moooolto lenta... forse c'à molto traffico.

> Ammetto poi di avere usato senza pensarci l'opzione "user upload" invece
> di "upstream version"

Potrebbere essere pià lenta anche per questo... ma mi pare strano. Il
file che carichi à it.po o [nomepacchetto...].po. Nel primo caso risulta
pià rapida (riferito da Jordi), nel secondo caso à pià lenta.

> Gli altri upload (prendendo il po dal cvs di GNOME) li avevo lasciati a
> te.

Si, ok!

> Quella destop->desktop? SÃ, dovrei vedere sul CVS, ma in passato desktop
> era tradotto come desktop, poi, visto anche l'inserimento del menÃ
> Desktop nel pannello (poi passato a sistema) ho sperimentato e ho
> provato a mettere scrivania laddove fosse chiaro il riferimento a "ciÃ
> che l'utente a davanti". Credo proprio nel corso della release 2.14

Mi sa che risale proprio alla 2.14 quella traduzione, ma il problema Ã
che non so come abbia fatto a comparire anche in Dapper.

> Se à un ammonimento per tutti i traduttori, sarebbe meglio inviare un
> nuovo messaggio con "bloccate tutte le traduzioni" come oggetto, no?

Ho precisato male io... Ã relativo a update-manager, se devono darci
un'occhiata à meglio che non si lavori tanto su update-manager.

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>